Secondo Borghi, Leao è un giocatore con grandissime qualità

MILANO – Tra i nuovi arrivati in casa Milan sicuramente uno dei profili che incuriosisce di più è quello di Rafael Leao. Il giocatore è molto giovane e ha un margine di miglioramento molto alto, in tanti pensano che sarà una rivelazione. Stefano Borghi, telecronista, ha espresso il suo parere in merito a Leao tramite il suo canale YouTube.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole: “Un giovane da testare nel campionato italiano e da testare in questo nuovo scenario tattico. Leao, infatti, al Lille ha fatto bene, e ha fatto molto bene anche al Mondial U-20 con il Portogallo, e ha fatto la punta centrale in un attacco a 3, giocare in un attacco a 2 è un mondo completamente diverso. Lui ha le specifiche che lo rendono adatto ai dettami di Giampaolo, perché la sua seconda punta deve aprirsi spesso, deve svariare, deve anche interscambiarsi con il trequartista che diventa a sua volta la seconda punta e credo che Rafael Leao sia un giovane di grandissime qualità e grandissime prospettive.”