Boban è intervenuto ieri alla presentazione di Giampaolo

MILANO – Zvonimir Boban è uno dei nuovi arrivati nella dirigenza rossonera, conosceva già bene l’ambiente perchè ha vestito la maglia del Diavolo in passato, fortemente voluto da Paolo Maldini nello staff societario è ora Chief Football Officer del Milan. Ieri durante la conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo ha avuto modo di intervenire anche il dirigente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Boban ha detto che oltre a puntare su giovani talenti che potranno poi diventare importanti giocatori del Milan la società si pone anche un altro obiettivo e cioè quello di portare in rossonero professionisti di un certo livello. Queste sono state le sue parole:“Sostenibilità non vuol dire non essere ambiziosi. Modric attualmente è impossibile, ma cercheremo di portare giocatori di grande classe, non solamente giovani che possono diventare i top player di domani”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.