Bierhoff crede in Maldini e Boban e nel loro progetto

MILANO – Oliver Bierhoff è un ex calciatore, ha indossato anche la maglia del Milan, ora dirigente, è stato intervistato da Mediaset; ha espresso la propria opinione in merito alla situazione attuale del Milan, parlando anche della crisi di gol di Piatek che rispetto alla scorsa stagione sembra un altro giocatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Bierhoff ai microfoni di Mediaset: “Serve pazienza. Anche se hai giocatori interessanti, devi dargli tempo di crescere. La Champions deve essere un obiettivo ma devi guardare anche le altre squadre che hanno giocatori più esperti. È più importante vedere la squadra crescere, io credo in Paolo e Zvone”. Poi riguardo a Piatek: “Attaccanti come lui devono sbloccarsi psicologicamente, senza cercare il motivo per il quale non segni. Spesso capita un momento in cui ti puoi sbloccare, poi è chiaro che ci sono moduli che ti danno meno possibilità di segnare. Ma è un giocatore che ha dimostrato di poter segnare”. Infine ha commentato anche l’acquisto Ante Rebic: “Molto bravo, molto forte ha fatto dei bei tornei in Germania. La sua velocità e tecnica può aiutare”