[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Miccichè favorevole al daspo

MILANO – Gaetano Miccichè è il presidente della Lega Serie A; presente alla consegna delle Stelle al Merito Sociale 2019 a Milano, è tornato a parlare della questione daspo. Secondo Miccichè per migliorare il mondo servono rispetto e positivà perciò si dichiara totalmente favorevole a punire chiunque tenga un comportamento non adeguato allo stadio.
Il presidente è totalmete d’accordo con il daspo a vita. Queste sono state le sue parole in merito ai microfoni dell’Ansa: “Il daspo a vita? È una pena seria e grave che in funzione delle responsabilità degli atti compiuti va adottata. “Questo mondo merita dignita e rispetto maggiore rispetto a quello che ha oggi. Tutte le forme delinquenziali, che generano negatività, vanno combattute. Tutti dobbiamo fare muro e scudo per fare in modo che i delinquenti vengano allontanati. Noi come Serie A siamo stati sempre in prima fila per combattere qualunque forma di razzismo, che è una vergogna. Abbiamo attivato una serie di iniziative, non ultima quella di creare una squadra antirazzismo chiedendo a ogni club di indicare un giocatore che rappresenti la squadra in questa lotta, che purtroppo vedo riguarda tutta Europa e non solo”.
