MILANO – Pietro Mazzara, giornalista di Milan News, nel suo editoriale odierno ha commentato così il pareggio di ieri contro la Lazio:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il pareggio di ieri sera all’Olimpico, a conti fatti, è il risultato corretto che doveva maturare tra Lazio e Milan, con i rossoneri coriacei e beffati nella loro zona, quella dove hanno preso ben sei punti. Ma con una squadra ridotta all’osso – Gattuso non ha utilizzato nemmeno un cambio -, essere andati vicini alla vittoria è certamente un segnale fortissimo. Il Milan ha due attributi così, sa soffrire ma anche colpire quando ne ha l’occasione. C’è un po’ di rammarico, è vero, ma tutti i milanisti avrebbero firmato per un pareggio contro la Lazio e questo punto va tenuto stretto. Anche perché, tornando alle sostituzioni, Rino non se l’è sentita di toccare gli equilibri della squadra e, a conti fatti, probabilmente ha avuto ragione. Ma qui si riapre il discorso del mercato, laddove si parla delle alternative di qualità che servono in tutti i ruoli. Vanno presi a gennaio quei giocatori che servono, compatibilmente con quella che sarà la decisione dell’Uefa, perché oltre a Paquetà, ne dovranno arrivare almeno altri tre.”.