Se a Genoa le cose non andranno come previsto, il cambiamento sarà necessario

MILANO – Ci si sta già preparando alla sfida di sabato sera fra Genoa e Milan che sarà abbastanza decisiva per quanto riguarda la permanenza di mister Giampaolo sulla panchina dei rossoneri. Il giornalista di Sky Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove si è espresso in merito alla situazione del Milan e alla delicata posizione del suo allenatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Marchetti ha parlato così: “E’ il terzo anno che il Milan cerca di ripartire. Per ricostruire ci vuole tempo, pazienza e magari anche un pizzico di fortuna che i rossoneri non hanno avuto. Se i rossoneri dovessero perdere anche a Genova qualcosa dovranno fare. Se le cose vanno male devi provare a cambiare. Anche a costo di buttare via il progetto dopo 100 giorni. Il Milan deve guardare all’Inter e alla Juventus. Due società solide a livello dirigenziale che hanno una loro struttura e conformazione”.