Lippi parla della Nazionale femminili di calcio

MILANO – Marcello Lippi ex allenatore della Nazionale, ha parlato dell’Italia femminile che è ora impegnata nel Mondiale di Francia e dice che grazie alle donne il nostro paese sta facendo una bella figura. Parla poi dei progetti futuri per quanto riguarda la creazione di veri settori giovanili in Cina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole alla presentazione di un evento estivo a Lido di Camaiore (Lucca): “I risultati dell’Italia in questo momento sono frutto di un lavoro fatto a monte, mi fa piacere che stiano portando alto il nome del Paese. Riguardo poi al calcio femminile cinese, la cui Nazionale ha perso proprio con le azzurre 2-0, non le ho seguite” poi aggiunge “Quando sono arrivato in Cina la prima volta ho cercato di creare settori giovanili, che erano inesistenti, per partire dalle basi – ha aggiunto Lippi -. Con la Nazionale cinese ci siamo prefissi l’obiettivo della qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.