Secondo Marani, Boban e Maldini sono perfetti nel ruolo che rivestono

MILANO – Il giornalista Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare di questo calciomercato estivo e si concentra soprattutto su quello del Milan. Parla poi della dirigenza rossonera di cui Maldini e Boban sono due colonne portanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole: “Boban e Maldini, con caratteristiche diverse e con percorsi diversi, hanno due profili giusti per stare lì. Boban ricordiamo che venga dalla vicepresidenza della FIFA, era già un dirigente di livello internazionale, un uomo intelligentissimo col quale abbiamo avuto la fortuna qui a Sky di incrociarlo qualche anno e Maldini… come si fa a non tifare per Paolo Maldini? Un uomo che per vent’anni aspetta la sua occasione per entrare nel Milan dicendo no a tutte le lusinghe… Credo che lui questo mestiere un po’ lo stia imparando e un po’ lo debba imparare. Sono molto curioso di vedere questo Milan soprattutto con questi ultimi due colpi, Leao davanti e Duarte dietro, e quello che sarà il gioco che riuscirà a mettere insieme Marco Giampaolo.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.