MILANO – Andrea Manzo, tecnico del Chiasso, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del match di ieri sera:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ieri il Milan l’ho visto bene, con un modo di giocare che mi piace. Cercano sempre di partire da dietro per trovare spazi in avanti. La qualità dei giocatori e i movimenti che fanno sono stati veramente interessanti, complimenti a Gattuso. Lo reputo una persona equilibrata, che ha il calcio dentro. La sua carriera è stata molto importante e questo lo porta a capire gli stati d’animo dei giocatori e poi ha avuto dei grandi allenatori dai quali ha attinto le sue idee“.
Suso in gol: “Penso che abbia bisogno solo di ritrovare la condizione, succede di avere alti e bassi in stagione e Gattuso lo ha capito. Lasciarlo fuori è un problema perché è un giocatore che può risolvere le partite, i tifosi devono avere pazienza“.
Zona terzo e quarto posto: “C’è una bella lotta per la Champions League. Ci sono le due milanesi, ma anche squadre che non mollano come l’Atalanta, che secondo me pratica un gioco fra i migliori a livello europeo. Spero che il Milan si qualifichi insieme all’Inter“.
Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE