A centrocampo manca il giocatore determinante

MILANO – Uno dei giocatori più amati dai tifosi del Milan è sicuramente Giovanni Lodetti che ha vestito la maglia rossonera per molti anni e per i più affezionati è un vero e proprio mito. L’ex centrocampista ha espresso la propria opinione a TMW dove ha commentato l’operato dell’allenatore in questi mesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Lodetti ha dichiarato: “Per quel che riguarda l’allenatore io dico che non si possono mandar via 22 giocatori e allora l’allenatore diventa l’unico che può pagare. In generale, se l’allenatore è d’accordo sulla campagna acquisti allora può essere ritenuto responsabile, in caso contrario perchè prendersela con lui? Però alla fine paga uno solo”. Quando gli è stato chiesto invece di cosa pensasse della situazione attuale dei rossoneri ha risposto: “Brutta. L’altra sera se Schone segna il rigore finiamo quartultimi. Non è possibile. Bisogna rendersi conto che il Milan ha il diritto di avere una squadra che possa competere con tutti. Quest’estate sono arrivati tanti giocatori ma servivano un gran difensore e un gran centrocampista. Stop. A centrocampo abbiamo tanti buoni calciatori ma manca chi possa determinare il gioco. E dietro prendiamo troppi gol”.