MILANO – Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, si è sfogato al termine del match di Champions League perso contro il Paris Saint-Germain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’allenatore tedesco ha accusato i giocatori del club parigino, in particolare Neymar, di aver ripetutamente simulato durante l’incontro.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il numero di interruzioni in questa partita non è una bella cosa. Per due anni abbiamo vinto il premio Fair Play in Inghilterra e stasera ci hanno fatto sembrare dei macellai per tutte le ammonizioni che abbiamo preso. Un sacco di giocatori del PSG, soprattutto Neymar, sono andati a terra e sembrava si fossero fatti davvero male, per questo noi abbiamo perso la calma. L’arbitro può fare tante cose, anche ammonire per simulazione. Se vai a terra, sembri morto e poi dopo un attimo ti tiri su, è giallo, comportamento antisportivo”.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE