Dopo averlo trattato con il Milan, Leo ha buone possibilità di portarlo a Parigi

Milano- Il PSG sta trattando con la Lazio per chiudere l’affare Milinkovic-Savic. Un caso che la trattativa si stia chiudendo con il lavoro di Leonardo? No. L’ex rossonero è ossessionato da Milinkovic-Savic da tempo ha provato infatti a portarlo a Milano la scorsa estate, si è riaperta la pista che portava il serbo al Milan quando il quarto posto sembrava fatto e Leonardo destinato a restare ancora a Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il finale di campionato ha modificato la situazione e portato Leo a Parigi e da lì sta chiudendo finalmente per il serbo che rappresenta a questo punto, più che un sogno di mercato, una vera e propio ossessione. Il PSG ha provato ad inserire contropartite, come Paredes, ma Lotito vuole monetizzare al massimo, perchè il valore di mercato del serbo è diminuito rispetto lo scorso anno, complice la stagione in chiaro scuro, ma la sua valutazione resta sugli 80mln anche grazie al gol nella finale di coppa Italia e al premio come miglior centrocampista della Serie A.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.