Depay potrebbe giocare sia come seconda punta che come esterno d’attacco

MILANO – La trattativa che avrebbe dovuto portare Angel Correa dall’Atletico Madrid al Milan pare essere saltata definitivamente, quindi ora si cerca una valida alternativa al giocatore. La dirigenza rossonera sembra aver già messo gli occhi su un altro giocatore che potrebbe tornare molto utile alla zona offensiva di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il calciatore in questione è Depay del Lione, la squadra francese si è dimostrata disponibile ad avviare una trattativa ed ha anche fissato il prezzo per il cartellino dell’olandese: 40 milioni non trattabili. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan tra parte fissa e bonus potrebbe arrivare a quella cifra e quindi riuscire ad accaparrarsi Depay. Il ruolo poi che il classe ’94 troverebbe nella rosa di Giampaolo è quello di seconda punta, ma potrebbe giocare anche come esterno d’attacco e risolvere così i problemi in fase offensiva.