È necessario capire se gli acquisti estivi sono funzionali per Giampaolo

MILANO – Giuseppe La Scala è uno degli azionisti del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha parlato dell’attuale situazione del club rossonero. La Scala ha però cercato di analizzare il problema senza dare la colpa a qualcuno ma cercando di capire se effettivamente gli acquisti di quest’estate sono stati utili al gioco di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Scala ha parlato così: “Bisogna capire se la campagna acquisti è stata quella realmente voluta da Giampaolo. E’ stato cercato Correa per molto tempo per poi prendere Rebic, dando la sensazione che il Milan abbia scelto una soluzione di ripiego. In molto hanno la sensazione che per il gioco di Giampaolo manchino gli esecutori. La campagna acquisti non mi sembra sbagliata in assoluto: c’è Leao, ad esempio. Va però capito se è quella più adatta ad assecondare le idee del tecnico”.