[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La Moviola – Bravo Maresca: regolari tutte le reti del Milan
29 Ottobre, 21:48 2018
Ecco "La Moviola" de Il Milanista
MILANO – Maresca ieri pomeriggio ha arbitrato il match tra Milan e Sampdoria. E questa è “La Moviola” de “Il Milanista”.
17′ p.t: Cutrone sfrutta al meglio il cross di Suso: regolare la posizione del numero 63.
30′ p.t: Arriva il vantaggio della Sampdoria con Quagliarella su assist di Saponare. L’ex Udinese e Napoli parte in posizione regolare.
36′ p.t: Higuain pareggia i conti con i blucerchiati. Un’azione complessa: infatti la prima cosa da vedere è la posizione di partenza dell’argentino sul passaggio di Cutone che è regolare. Ma a quello che crea i maggiori dubbi è il controllo di palla del Pipita che sembra aiutarsi con il braccio per controllare la palla sul passaggio di Laxalt. Maresca non interviene così come i giocatori della Sampdoria.
18 s.t: Arriva il vantaggio del Milan grazie alla rete di Suso. Nessun dubbio sulla posizione dello spagnolo. Quello che crea il dubbio al fischietto napoletano è la posizione di Cutrone ma Orsato alla Var conferma la rete.
Al 31’s.t: Cutrone si lancia verso la rete. Maresca blocca tutto: il numero 63 aveva commesso fallo.
Al 35’ s.t: Abate abbatte Kowniacki. L’arbitro fischia e tira fuori il giallo e il terzino rischia protestando platealmente. Decisione corretta.
45′ s.t: Vengono ammoniti Kessié per protesta e Romagnoli per aver spinto Kowniacki: giusti i gialli
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI[fncvideo id= autoplay=fal