Il presidente del Marsiglia svela: “Diego Costa? Potrebbe arrivare”

Una delle situazioni più complicate di questa sessione di calciomercato è quella che circonda il calciatore brasiliano: ora per lui si apre un nuovo spiraglio in Francia. Ecco le ultime rivelazioni

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – La situazione di Diego Costa resta complicata e appare ancora lontana da una soluzione. Nel mirino del Milan, ma il calciatore stesso ha detto di aspettare l’Atletico Madrid, che ha il mercato bloccato fino a gennaio. Contemporaneamente però la sua rottura con il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, lo tiene lontano dagli allenamenti con la squadra. Intanto oltre al Milan si era fatto avanti l‘Everton, che lo avrebbe tenuto in rosa fino a che l’Atletico non avrebbe potuto operare nuovamente sul mercato.

Diego Costa
Diego Costa

Ma ora il presidente del Marsiglia, Jacques-Henri Eyraud, apre ad una nuova ipotesi per il giocatore: “Diego Costa? Potrebbe arrivare, niente è impossibile”, ha affermato ai microfoni di SFR Sport, come riporta anche Mundo Deportivo. “Quello che mi piace di questo giocatore è il suo carattere, la sua passione, la sua combattività”, ha continuato il presidente del club provenzale. Ma ha ricordato anche che “ha una situazione contrattuale complicata”.

Tuttavia lascia intendere che l’operazione potrebbe diventare concreta, lasciando aperto uno spiraglio: “Se un giocatore rispecchia i requisiti di cui abbiamo bisogno in squadra abbiamo dimostrato di essere una società capace di fare grandi transazioni e chiudere trasferimenti importanti. E in questo caso perchè non dovremmo? nulla è impossibile.”

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy