Niente Milan per Diego Costa: “Devo tornare all’Atletico Madrid”

L’attaccante del Chelsea è in rottura con il club inglese, ma non ci sono i rossoneri ad aspettarlo: solo rumors, la sua destinazione è in Spagna

di Redazione Il Milanista

MILANO – Situazione difficile tra Diego Costa e il Chelsea. Il rapporto complicato con il tecnico Antonio Conte ha spinto il giocatore a non far ritorno in Inghilterra per gli allenamenti con la squadra. Costa, infatti, al momento si trova ancora in Brasile, incurante delle minacce del Chelsea, deciso ad intraprendere le vie legali.

Diego Costa
Diego Costa

Ma il centravanti, ai microfoni di Globoesporte, è stato chiaro: “La mia destinazione è già impostata: devo tornare all’Atletico Madrid la prossima stagione. E’ venuto fuori che c’è l’impasse che il Chelsea non vuole liberarmi. Ma io credo che la situazione si risolverà ora al mio ritorno in Spagna”.

Ma il problema al momento è anche il blocco del mercato cimposto all’Atletico Madrid fino a gennaio; problema che però potrebbe essere risolto da Deportivo La Coruna e Real Betis: le due squadre infatti sarebbero pronte ad accogliere l’attaccante per 6 mesi per poi permettergli di realizzare il suo sogno e tornare in Spagna. Cancellate tutte le speranze quindi per i rossoneri: la volontà di Diego Costa è chiara.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy