Tra Milan ed Inter la differenza era palese

MILANO – Lo spettacolo di ieri è stato deprimente per tutti i tifosi rossoneri che erano presenti allo stadio o che stavano seguendo la partita. In campo è sceso un Milan che ha confermato tutti i dubbi di coloro che dicono che la squadra non ha un’identità di gioco precisa. Secondo molti Giampaolo dovrebbe fare scelte di modulo diverse, a partire dall’inserimento dei nuovi acquisti che potrebbero dare una mano non indifferente ai compagni in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratta quindi di coraggio che il mister non ha ancora dimostrato facendo invece sempre le stesse scelte. Ieri sera la differenza tra le due squadre era netta, ora è il momento di non demoralizzarsi troppo e di prendere ad esempio la gara per prepararsi meglio alle prossime sfide. Giampaolo alla fine delle partita ha fatto un’analisi del match e ha detto: “La mia analisi della partita è che abbiamo iniziato la gara con qualche titubanza di troppo. Dopo dieci, quindici minuti ci siamo assestati e la partita è stata più equilibrata. L’Inter ha qualcosa di più sul piano dell’esperienza, del vissuto, con giocatori importanti però quel gap i miei lo hanno anche colmato”.