Graziani parla di Piatek

MILANO – La stagione del Milan non è partita sicuramente nel migliore dei modi, le vittorie fino ad ora sono state davvero poche e di questo ne è la prova la classifica, pareggi e sconfitte invece ce ne sono state in abbondanza. Pare comunque che da quando è arrivato Pioli i rossoneri stiano cercando di ritrovare una propria identità di gioco e a costruire azioni utili in campo. Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva dove si è espresso sulla situazione del Milan e soprattutto su Piatek. Queste sono state le sue parole: “Se non si ritrova a gennaio dovrà andare via, perché è evidente che non regga la situazione. I tifosi del Milan hanno sbagliato a fischiarlo, così si aggrava la situazione”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Graziani quindi l’attaccante polacco sta subendo troppo stress anche da parte dei tifosi, certo è che se non tornerà più ad essere incisivo la società dovrà pensarci.
