[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Giampaolo ha avuto poco tempo

MILANO – Marco Giampaolo è stato il mister che è durato meno tempo sulla panchina del Milan: solamente 111 giorni che sono però bastati alla società per prendere una decisione drastica. I dirigenti hanno infatti optato per l’opzione esonero perchè le prime sette giornate sono state a dir poco da dimenticare: 4 sconfitte e 3 vittorie che hanno portato troppi pochi punti ai rossoneri.
Giampaolo era convinto di poter sistemare tutto se avesse avuto un po’ di tempo in più; in effetti da quando era arrivato lui la rivoluzione del Milan aveva avuto inizio e si sa che questi percorsi non portano subito risultati evidenti. Il fatto è che l’allenatore sembrava non aiutare le cose ad esempio non schierando subito un giocatore come Leao o continuare a cambiare moduli fino quasi a far perdere l’identità di gioco alla squadra.