[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
MILANO L’allenatore del Milan Gattuso ha parlato a Sky Sport dopo la partita contro l’Olympiacos: “Non era facile Cutrone ha giocato con dei problemi alla caviglia. Per come si sta allenando, comportando fa bene al gruppo”
Sui greci: “Sono soddisfatto del risultato ma possiamo interpretare meglio. A centrocampo abbiamo sbagliato tanto. Bakayoko è normale che faccia ancora un po’ di fatica, ma in questo momento abbiamo bisogno di tutti. A livello di non possesso non sono contentissimo
Su Calhanoglu: “Hakan ha bisogno di trovare fiducia e tranquillità. Io e il mio staff ci stiamo provando. Lui pensa troppo ma tornerà. Higuain ha fatto un grandissimo gol. Vorrei rivedere ancora alcuni movimenti”
Su Ibra: “Che devo dire? Io parlo solo di chi ho disposizione. Al massimo posso parlare dell’uomo. Rifarla a Maldini la domanda. Spesso sono l’ultimo a sapere le cose”.
Sulla partita “Nel primo tempo siamo stati sottoritmi, ma abbiamo cambiato subito Higuain non aveva una gamba brillante. Sicuramente abbiamo creato tanto anche nei primi 45 con Suso che ha fatto benissimo. Jack era troppo largo e non aveva il tempo di rientrare come Castillejo e Higuain”.
Sulle linee di Biglia e Bakayoko “Idue eerano troppo larghi e quando cercavano il terzo uomo non lo trovano mai. Non mi è piaciuto questo”
Intanto, non solo Ibra: Raiola regala al Milan altri 5 top player! > CLICCA QUI[fncvideo id= autoplay=false]