MILANO – L’Atalanta ha perso, nel pomeriggio, sul campo del Torino e vede allontanarsi il sogno Champions League. Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, nel post partita ha rimesso i suoi con i piedi per terra:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Squadre come Roma, Milan e Lazio sono nelle possibilità di fare filotti di partite. È difficile pensare che si possano rimontare, sono squadre destinate ad allungare. I valori nell’arco del campionato vengono fuori. La zona Champions è esagerata per noi, e non ne abbiamo mai parlato. Il nostro obiettivo resta l’Europa League e vediamo Torino, Sampdoria e Fiorentina come nostre avversarie”.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI