Shevchenko per il momento continuerà ad allenare la Nazionale Ucraina

MILANO – Nonostante Shevchenko ex giocatore del Milan, abbia smentito le voci che lo avrebbero voluto sulla panchina rossonera qualora Giampaolo dovesse andarsene, la suggestione della sua presenza a Milano è stata molto forte per i tifosi. L’ex attaccante ora allena la nazionale ucraina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A proposito di quest’argomento è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, uno degli ex difensori del Milan, Francesco Coco che ha detto: “È un amico. È stato un compagno di squadra. È un uomo di calcio, sta facendo una bellissima esperienza con la sua Nazionale. Magari però ci penserebbe su anche lui prima di prendere in mano la situazione del Milan. Anche se è pur vero che verrebbe accompagnato da Mauro Tassotti che da secondo ha vinto tutto al Milan ed è stato un perno della storia rossonera. Sarebbe una bella storia, però penso che Sheva stia bene dov’è: lo lascerei in Nazionale per continuare a crescere. Allenatori che possono andare al Milan ce ne sono pochi. Oggi ci sono altre problematiche”.