Zambrotta dice che Giampaolo ha solo bisogno di tempo

MILANO – A Milano oggi si tiene la presentazione del premio FIFA The Best, i nomi dei migliori giocatori della scorsa stagione calcistica sono stati svelati a San Siro. Tra gli ospiti c’erano anche diversi ex calciatori che hanno avuto il piacere di giocare in Serie A, Gianluca Zambrotta è uno di questi. L’ex rossonero ha rilasciato un’intervista dove ha anche parlato del Milan e si è espresso sul ruolo importante di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Zambrotta sono state rivolte diverse domande in merito alle squadre militanti nella massima serie del calcio italiano, tra cui il Milan. Queste sono state le parole dell’ex giocatore in merito ai rossoneri e al loro mercato estivo: “Ha fatto quello che poteva sul mercato. Bisogna dare il tempo a Giampaolo di capire i giocatori per farli rendere al massimo. Bisogna solo avere pazienza e lasciarlo lavorare”.