Ex Milan, Van Basten:"Far parte dei rossoneri è stato un sogno" - IlMilanista.it

Ex Milan, Van Basten:”Far parte dei rossoneri è stato un sogno”

Marco Van Basten è intervenuto ieri sera a Tiki Taka dove intervistato da Pellegatti, ha raccontato la sua esperienza in rossonero

Van Basten e il suo prezioso ricordo del Milan

Van Basten con la maglia del Milan
Van Basten con la maglia del Milan

MILANO – Ieri sera durante la trasmissione Tiki Taka, Marco Van Basten è intervenuto come ospite d’eccezione, intervistato da Carlo Pellegatti ha raccontato la propria esperienza al Milan. Van Basten è stato uno dei giocatori rossoneri più amati dai tifosi che lo ricordano sempre con grande piacere e affetto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste sono state le parole dell’ex Milan riguardo i suoi anni con la maglia rossonera: “Far parte di quella squadra è stato fantastico, tutti avevano voglia di vincere, tutti amavano il calcio. Alla fine le nostre vittorie sono nate dal nostro lavoro insieme. Berlusconi? E’ stato un grande per il Milan e per noi, lo saluto tanto, mi fa molto piacere che stia bene. La finale di Barcellona contro lo Steaua? Ricordo quella tifoseria di Barcellona, 90mila tifosi rossoneri, che emozione, indimenticabile”.
 

x