MILANO – È un Sinisa Mihajlovic decisamente provato quello che si è presentato quest’oggi in conferenza stampa per parlare delle sue condizioni di salute. L’ex allenatore rossonero, attualmente impegnato con il Bologna, è malato di leucemia e ha parlato della sua malattia davanti ai giornalisti presenti a Casteldebole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Ho fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie che non c’erano quattro mesi fa. Quando la squadra è partita per il ritiro abbiamo detto che avevo la febbre, ma non è così. Gli ulteriori esami hanno evidenziato che lo la leucemia, quando me l’hanno detto ho preso una bella botta. Sono rimasto due giorni chiuso in camera, a riflettere a a piangere, a pensare a tutto. E’ in una fase acuta, aggressiva, ma attaccabile. Ci vuole un po’ di tempo, ma si guarisce. Questa sfida sicuramente la vincerò».