MILANO – Nuova esperienza per Alberto Gilardino, l’ex attaccante del Milan ha appeso gli scarpini al chiodo ed ora è pronto ad un ruolo del tutto nuovo… Quello da allenatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Gazzetta dello Sport conferma che l’ex campione del Mondo sarà il nuovo allenatore del Rezzato, squadra militante un Serie D e sita in provincia di Brescia. L’obiettivo è quello di portare il club in Lega Pro, attualmente è al quinto posto in campionato. Dopodomani, contro l’Olginatese ci sarà l’esordio in panchina di Gila, a cui non resta che fare i migliori auspici per la sua carriera da tecnico.
Ma intanto, tutto fatto… Ecco il colpo di Elliott >>>CONTINUA A LEGGERE