Giampaolo lo ha già avuto ad Empoli, a Milano lo può consacrare al grande calcio

Milano- Rade Krunic è il primo colpo dell’estate rossonera, previste per domani le visiste mediche di rito presso il centro medico La Madoninna e la conseguente firma del contratto, pronto per lui un quadriennale. Krunic ritroverà a Milano il suo mentore Marco Giampaolo, pronto a continuare con il centrocampista il lavoro iniziato ad Empoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Giampaolo il compito di dargli una sistemazione definitiva in campo infatti può ricoprire sia il ruolo di mediano che quello di mezz’ala e all’occorrenza può giocare anche come trequartista. Nella stagione appena conclusa ha fatto registrare prove di alto livello sopratutto come mediano in grado di impostare un pò un Milinkovic-Savic prima maniera. Krunic è solo il primo rinforzo del mercato rossonero, Maldini continua a battere più piste, in difesa si seguono Manolas, Lovren, Andersen e Mario Rui, mentre prova a chiudere i colpi Veretout e Sensi a centrocampo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.