Diego Costa, si va verso l’accordo: prestito all’Everton poi verso Madrid

La telenovela sembra avviarsi finalmente verso i titoli di coda: nuovi incontri tra Chelsea e Atletico, e l’attaccante potrebbe finire intanto in prestito al club inglese aspettando gennaio

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nuovi colloqui nelle ultime ore per quanto riguarda Diego Costa tra Chelsea e Atletico Madrid. Ora c’è la sensazione che i due club siano vicini ad un accordo probabilmente sulla base di circa 40 milioni di sterline più bonus secondo quanto riporta The Telegraph. 

diego costa milan
diego costa milan

L’Atletico starebbe pensando intanto di mandare Costa in prestito per sei mesi, fino a quando non potrà tornare a  giocare per il club spagnolo, o nel frattempo fargli fare un allenamento personalizzato per tenerlo in forma fino a gennaio, quando sarà possibile inserirlo a tutti gli effetti in rosa.

Intanto l’Everton, inieme a Monaco e Marsiglia, sarebbero interessati a prendere Costa in prestito; ma secondo fonti vicine al 28enne pare che la volontà del giocatore sia proprio di andare al club inglese in attesa di volare in Spagna.

Il Chelsea non cercherà di bloccare l’attaccante verso il prestito all’ Everton, anche perchè non dovrà affrontarli prima di gennaio e, in teoria, con la maglia dell‘Everton potrebbe fare danni ad alcuni dei loro rivali in Premier League.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy