Diego Costa come Donnarumma: ora scompare da Instagram

L’attaccante brasiliano protagonista con Antonio Conte della querelle che infervora il mondo del calcio ha da pochissimo chiuso il suo profilo social, dopo l’ultimo post dedicato al tecnico…

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Spopola la moda dei social anche fra i giocatori. Ma in momenti delicati come quelli del calciomercato qualcuno ogni tanto “sparisce”. E’ capitato già a Gianluigi Donnarumma, che ha momentaneamente chiuso il suo profilo Instagram in attesa del rinnovo con il Milan a causa di alcune dichiarazioni d’amore premature nei confronti del club rossonero che non sono andate giù a Raiola. Su Twitter ha poi addirittura parlato di hakeraggio, ma i commenti con i compagni di squadra proprio in quei minuti rendevano difficile credere alla cosa. Tuttavia la situazione per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi: ora tutti felici e contenti.

Diego Costa
Diego Costa

Non si può dire la stessa cosa per Diego Costa, in guerra ormai aperta con il Chelsea e soprattutto con Antonio Conte. Dopo il botta e risposta e un post su Instagram, ecco che il suo profilo sul social è sparito. Forse avrà pensato di non alimentare polemiche, visto che aveva dichiaratamente affermato: “Conte è una persona pessima, lo sapete tutti vero?”.

Una frase particolarmente pesante dopo la quale ha deciso di chiudere il profilo Instagram proprio come il giovane Gigio, senza però tirarsi indietro nello scontro diretto col tecnico, come ha fatto ben intendere anche nella sua ultima intervista a MC News: ‘‘Io sono solito parlare faccia a faccia. L’ho sempre fatto sia con il club che con l’allenatore. Non ho mai mandato sms, questo rende l’idea di che persona sia. E’ stato un momento di follia, penso sia stata una grande mancanza di rispetto nei miei confronti…”, ha affermato il brasiliano.

Seguici anche su Telegram; clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy