MILANO – Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è tornato a parlare della questione razzismo negli stadi, criticando Matteo Salvini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Ministro dell’Interno infatti, ha dichiarato che qualora il Napoli smettesse di giocare davanti ad un caso analogo a quello dello scorso 26 dicembre a San Siro, lascerebbe il calcio in mano ai pochi violenti. Abbandonare il campo, dunque, non è la soluzione giusta secondo Salvini. De Magistris invece, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha duramente criticato la presa di posizione del Ministro.
IL SUO COMMENTO – “Cori razzisti? Io sto con il Napoli, l’allenatore, i giocatori e la città intera. Reputo molto grave la posizione presa del Ministro dell’interno Matteo Salvini, il quale dovrebbe garantire che non ci siano cori discriminatori contro un giocatore, una squadra, una società o una città. Non so se abbia dato questa opinione per opportunismo politico o perché strizza l’occhio a qualcuno. Una pagina brutta che va stigmatizzata. Spero che non accada più che si sentano cori discriminatori, se dovesse succedere credo che la squadra debba agire e sedersi in campo, aspettando che cambino le cose”.
Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI