Pubblicità

Daniele Daino: “Il problema del Milan è il carattere”

Redazione Il Milanista – 2 Novembre, 11:06

Pioli vuole mettere in risalto alcuni giocatori del Milan

Daniele Daino è un ex calciatore che giocava come difensore, ora riveste il ruolo da dirigente. Ha parlato a Radio Sportiva di Pioli

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Pioli grande comunicatore

Pioli è una figura di grande importanza per la squadra, non solo perchè è il mister ma perchè riesce a comunicare bene
Pioli è una figura di grande importanza per la squadra, non solo perchè è il mister ma perchè riesce a comunicare bene

MILANO – Daniele Daino ex calciatore e ora dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha espresso la propria opinione riguardo al percorso del Milan in questa stagione. Secondo lui Pioli è un bravo comunicatore e questo è molto importante per la squadra che con la gestione di Giampaolo sembrava aver perso la propria identità.

Queste sono state le parole di Daino: “Pioli è un grande gestore di spogliatoi, è preparato e è un grande comunicatore, ma non è facile cercare di cambiare le caratteristiche di una squadra che è la più giovane del campionato. Il problema del Milan è nella personalità”.