Ceballos dichiara di non voler essere venduto e il futuro rossonero si allontana

MILANO – Il talento di Dani Ceballos è ormai noto a tutti e il giocatore ne ha dato prova anche durante l’Europeo Under 21 con la nazionale spagnola con cui è risultato uno tra i migliori in campo. Ceballos nelle ultime settimane è stato spesso e volentieri accostato al Milan che desidererebbe fortemente inserirlo nella propria rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il sogno Ceballos però pare sfumare sempre più e le parole del giocatore alla trasmissione “El Transitor” dove il giovane ha parlato del suo futuro, sembrano confermalo:“Non voglio essere venduto. Ciò che verrà dopo, immaginatelo. Voglio sfruttare ciò che ho e sentirmi importante dove sono. Il prossimo anno sarà il mio anno migliore.Gioco per divertimento e voglio davvero dimostrare quanto valgo. Non è stata la mia migliore stagione quest’anno ma sono stato contento di essere riuscito a far andare bene le cose”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.