Milan, parla Buriani
MILANO – Roberto Buriani, ex giocatore rossonero, si è così espresso a Radio Sportiva sul momento del Milan, soffermandosi anche sull’addio di Gattuso e sul possibile nuovo ruolo affidato a Paolo Maldini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Gattuso ha un carattere così, probabilmente aveva capito che erano troppi i problemi legati a questa società. Magari si è sentito abbandonato, lasciato solo e lui è uno che soffre queste situazioni. Ma è solo un mio pensiero, perché non l’ho sentito. Progetto giovani? E’ giusto puntare sui giovani, ma è anche chiaro che il Milan debba tornare a certi livelli, perché, quando hai 70.000 persone allo stadio, queste vogliono risultati. Maldini? Paolo conosce bene il Milan, molto probabilmente gli è stato prospettato qualcosa di più attivo rispetto a prima. Anche lui, però, vorrà sapere di quale tipo di giocatori andare alla ricerca e che budget può avere a disposizione”. CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]