Bonucci canta al Milan, il Gallo ci mette il like

Belotti è fra i nomi in pole per l’attacco rossonero, gli indizi sembrano portare ad un suo possibile approdo a Milano: il gradimento sul post del difensore fa ben pensare

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Non è passato di certo inosservato l’hashtag lanciato da Leonardo Bonucci sui social, #hungrierthanever che ha sostituito il #finoallafine usato ai tempi della Juve provocando le ire dei tifosi bianconeri e i messaggi d’amore di quelli rossoneri, ma altrettanto è stato anche per il like lasciato sul post da Andrea Belotti, amico del difensore ma anche idea – e anzi molto più che un’idea – per l’attacco del Milan.

Bonucci chiama il Gallo

Leonardo ha già tentato di convincere il Gallo ad approdare a Milano, per poter giocare finalmente dalla stessa parte vista l’amicizia che li lega. L’attaccante si è mostrato ben disposto – tra l’altro il Milan è la squadra per la quale tifa da bambino – ma il Toro non è della stessa opinione e cerca di ostacolare la trattativa.

Mercato-Milan-Belotti
Mercato-Milan-Belotti

Il like di Belotti

Ma quel like sull’hashtag della nuova campagna social del nuovo Milan, della quale Bonucci si sente leader, ha spinto ancor più le fantasie dei tifosi milanisti, che non aspetterebbero altro che vedere indossare al Gallo i colori rossoneri.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy