Belotti, è lui il nuovo attaccante del Milan

Il centravanti granata è ormai sempre più vicino ai rossoneri: Fassone e Mirabelli sono pronti a rilanciare per convincere Cairo

di Redazione Il Milanista

MILANO – Andrea Belotti è davvero il nome tanto atteso per completare l’attacco rossonero? Per Montella sarebbe probabilmente l’ideale: è italiano, le sue caratteristiche tecniche vanno a pennello per la sua idea nel reparto offensivo del nuovo Milan, e inoltre è un tifoso milanista, cosa da non sottovalutare in un momento in cui il club rossonero ha completamente rivoluzionato tutto: ci vogliono ora uomini che amino questi colori e che abbraccino totalmente il progetto.

Mercato-Milan-Belotti
Mercato-Milan-Belotti

E ora il Gallo sembrerebbe sempre più destinato a vestire la maglia del Milan. Il pressing dei rossoneri è concreto e forte, il giocatore è ora il primo nome per il reparto offensivo rossonero.

 

Milan, ci vuole un offerta congrua per Belotti!

Il Toro ha rifiutato le precedenti proposte rossonere perchè troppo lontane dalle richieste. In fondo sull’attaccante c’è pur sempre una clausola di 100 milioni di euro. Così Fassone e Mirabelli stanno preparando la nuova proposta da presentare a Cairo: 50 milioni di euro cash più contropartite tra cui M’Baye Niang, Manuel Locatelli e Gabriel Paletta. Il Torino da parte sua lancerà l’assalto a Giovanni Simeone che, con l’addio del Gallo, può sbarcare presto al Torino dal Genoa.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy