MILANO – Tra gli ospiti del programma radiofonico “Live Show” in onda su RMC Sport è intervenuto Claudio Bellucci. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I portieri continuano ad usare i piedi – “Adesso si utilizza il portiere come se fosse un difensore aggiunto nel giro palla, in modo tale da avere la superiorità numerica. Le cose sono cambiate, non si va mai a cercare la palla lunga. Donnarumma poteva fare quello che voleva, è un errore clamoroso”
Sul gesto di Quagliarella – “Sta giocando molto bene, si mette a disposizione, sembra non aver giocato con la Nazionale in settimana. Era forte anche da giovane, ma ora fa tanti gol di esperienza, si trova al momento giusto nel posto giusto“.
Sulla Sampdoria – “Ha fatto passi avanti rispetto all’anno scorso. Se la partita finisse così, tornerebbe sul treno per l’Europa League. Ha una qualità di gioco importante, le altre squadre non hanno il fraseggio dei blucerchiati. Magari Giampaolo preferirebbe che qualche giocatore di livello rimanesse per aprire un ciclo”.