La Fiorentina vuole vincere la sfida contro il Milan

MILANO – Sta già per cominciare la sesta giornata del campionato di Serie A, il prossimo avversario del Milan sarà la Fiorentina di Vincenzo Montella che affamata di punti vuole portare a casa bottino pieno. I rossoneri però non devono assolutamente sprecare la chance di vincere perchè dopo la sconfitta nel derby e il ko contro il Torino, il Milan non può più sbagliare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ci si avvia quindi verso Fiorentina-Milan e perciò alcuni giocatori hanno rilasciato qualche dichiarazione come ad esempio Badelj dei viola: “Come si ferma il Milan? Si ferma con l’intensità, la lucidità e la voglia di giocare. San Siro è un bello stadio in cui farsi vedere, non ho dubbi che metteremo tutto questo in campo. Nel Milan c’è un mio connazionale, mio compagno di Nazionale, Ante Rebic che è stato e cresciuto anche qui a Firenze ed è molto forte. Conosco da prima anche Calhanoglu, che ha già fatto gol qua credo ed ha un tiro pericoloso quindi non va fatto calciare. A Rebic faccio l’in bocca al lupo, ma non per domenica, dalla prossima partita”.