Per Genoa e Milan, sabato sera non sarà facile

MILANO – La partita di sabato sera tra Genoa e Milan si sta avvicinando sempre di più; la posta in palio è alta per entrambe le squadre perchè sia Giampaolo che Andreazzoli sono a rischio. Tra le due però quelli che rischiano di più sono i rossoneri svantaggiati anche perchè giocano fuori casa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un giocatore che ha indossato entrambe le maglie e che può quindi capire quale sia il clima che si respira, è Luca Antonini che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita di sabato. L’ex difensore ha detto: “Sarà una partita strana perché tutte e due vengono da un momento non certo felice, da gare giocatore male e da sconfitte pesanti. Entrambi gli allenatori sono in bilico. Chi rischia di più? Sicuramente il Milan perché il Genoa gioca in casa e in questi contesti lo stadio può dare una spinta in più ai rossoblù”. Parla poi dei momenti che ha vissuto a Genova e a Milano e dei ricordi che ha con la maglia rossonera e rossoblù: “Al Milan ne ho tanti, sia da ragazzino che quando sono cresciuto. Forse il più bello è stato il primo e unico gol con la maglia rossonera a ‘San Siro‘ contro la Juventus. Poi è chiaro ci sono anche lo Scudetto, la Supercoppa Italiana e tante altre partite. Al Genoa ricordo il mio esordio con gol nel derby con la Sampdoria che mi ha subito incoronato come nuovo paladino dei rossoblù”.