Secondo Antonelli bisognerebbe dare fiducia ai giovani

MILANO – Roberto Antonelli è un ex giocatore di Milan e Genoa, ha indossato la maglia rossonera dal 1977 al 1982 e quella rossoblù dal 1982 al 1984. L’ex centrocampista, ora allenatore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio dove ha commentato il periodo buio del Milan e il lavoro di alcuni giocatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Antonelli: “Diversi giocatori non hanno risposto alle esigenze e alle aspettative di Giampaolo: Suso e Paquetà, in particolare, non si sono adattati bene al sistema di gioco. E’ difficile spiegare questo momento, troppi singoli non stanno dando abbastanza. I rossonerisono senza identità e senza gioco, eppure le individualità importanti ci sono eccome. Leao mi sta piacendo molto, dei nuovi abbiamo visto solo lui ma anche Rebic è un giocatore interessante. Secondo me servirebbe dare un po’ più di fiducia ai giovani e, soprattutto, nei confronti di chi scalpita più degli altri per scendere in campo. Difficile dire se si sia perso il senso di identità.”