Giampaolo dovrebbe avere più tempo

MILANO – La panchina del Milan potrebbe essere di Marco Giampaolo ancora per poco tempo: non è bastata la vittoria di sabato sera contro il Genoa per scacciare i dubbi della società sull’allenatore. In merito a quest’argomento sono stati molti i commenti, tra cui anche quello di Enrico Albertosi ex portiere rossonero dal ’74 all’80.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Albertosi è intervenuto ai microfoni di TMW esprimendo la propria opinione: “Non è giusto mandarlo via quando lo hanno preso sapevano che con una squadra giovane serviva tempo per riuscire a far risultati. Non mi sembra il caso di ricominciare da capo con un altro allenatore. Certo, quando le cose vanno male la colpa è sempre dell’allenatore e mai magari di chi ha fatto la squadra”. Di Gattuso invece dice: “Gattuso era un tecnico di polso, con lui la squadra pur giovane ha saputo reagire. Non so se ci vuole uno come lui. Non conosco Giampaolo e non so come si rapporta con la squadra”. Infine Albertosi rilascia un commento anche su Spalletti che in queste ore è molto quotato come il probabile nuovo allenatore: “E’ bravo e lo conosciamo. Ha la sua filosofia e dove è andato ha sempre ottenuto buoni risultati”.