Domani, alle ore 18.00, la Nazionale di Roberto Mancini scenderà in campo per affrontare la terza le ultima giornata della fase a girone di Euro2020. In conferenza stampa è intervenuto l’esterno della Juventus Federico Chiesa. Ecco le sue parole
ENTUSIASMO ALLE STELLE – “I tifosi fanno bene a sognare e noi con loro. Siamo qui per arrivare fino in fondo, per coronare questo grande sogno”.
SUL POSSIBILE IMPEGNO DA TITOLARE NELLE PROSSIME PARTITE – “Il mister ci chiede di stare pronti. Quando mi chiamerà in causa mi farò trovare pronto, siamo tutti titolari e dobbiamo star pronti per giocare. Ognuno è importante per raggiungere l’obiettivo e serve dare tutti una mano in un determinato momento. So dentro di me come vivere questo momento, c’è energia, elettricità, il gruppo è bello ed è merito del mister Mancini”.

SUL CAMBIO DI ALLENATORE ALLA JUVE – “Il mister non l’ho ancora sentito. Ci tengo però a ringraziare ancora Pirlo per la fiducia e quando tornerò alla Juventus, sarò felice di incontrare Allegri e di lavorare con lui. Cosa porto della Juventus in Nazionale? La capacità di non mollare e di vincere sempre, è la mentalità della Juventus“.
SU ERIKSEN – “La situazione di Christian ha colpito tutti. Avevamo appena finito l’amichevole, abbiamo iniziato a sperare che tutto andasse per il meglio e alla fine è stato così. Mi ha fatto ripensare a momenti brutti, ad Astori, ma il ragazzo sta bene e gli auguro una pronta guarigione”.

[fncvideo id=569072 autoplay=true]