calciomercato

Calciomercato Milan – Offerta triplicata, ci sarebbe già il sì!

Redazione Il Milanista

I tabloid più noti, da qualche giorno, continuano a parlare di un interesse considerevole da parte di Pep Guardiola per Theo. Il tecnico spagnolo, a detta delle fonti, è pazzo del francese e lo vorrebbe al più presto con sè a Manchester. Stesso discorso vale per i parigini del PSG.

Il Milan, dal canto suo, è consapevole di poter guadagnare un’altissima cifra dalla cessione dell’ex Real Madrid. Il valore del classe 1997 è infatti ad oggi intorno ai 70 milioni. Ed è destinato a salire.Base per poter parlare di queste cifre è però rinnovare il contratto di Theo.

Maldini e Massara sono infatti disposti a triplicare l’ingaggio del classe 1997 portandolo da 1,5 a 4,5 milioni di euro. E non è finita qui, perché in più al giocatore potrebbe spettare un altro milione e mezzo di bonus. La nuova offerta porterebbe inoltre ad un adeguamento del contratto sino al 2025, quindi un anno in più rispetto all’attuale. Secondo todofichajes.net, Theo accetterà senza alcun problema l'offerta rossonera. Non è più una semplice suggestione. Maldini vuole un campione sulla trequarti<<<

tutte le notizie di