Mercato Milan - Tantissimi aggiornamenti, confermata offerta di 25 milioni

Mercato Milan – Tantissimi aggiornamenti, confermata offerta di 25 milioni

Raffica rossonera 27 ottobre 2021
Il Diavolo guarda tutti dall'alto in basso, grandi numeri per la squadra di Pioli e tante indiscrezioni pesanti di mercato

[tps_title]4[/tps_title]

La squadra perfetta

Si prospetta l’ennesima panchina per Luis Alberto anche questa sera contro la Fiorentina. Lo spagnolo avrebbe chiesto di essere ceduto a gennaio. Fra le piste calde il suo Siviglia e ovviamente il Milan.

Come riporta calciomercato.it il Diavolo sarebbe il club favorito per accaparrarsi il Mago biancoceleste, anche perché potrebbe offrirgli un modulo perfetto per il suo modo di giocare. Come trequartista Luis Alberto ha dato il meglio di sé in carriera. Un’alternativa a Brahim Diaz di altissimo livello, con assist e gol a profusione nelle proprie corde. Già questa estate lo spagnolo aveva mostrato entusiasmo per la pista rossonera. Servirebbe, però, uno sforzo della società. Secondo quando raccolto dalla nostra redazione, Lotito potrebbe abbassare le sue pretese economiche sul giocatore. Il patron dei capitolini potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore ai 40 milioni. Una cosa è certa, sia per Sarri che per Lotito, Luis Alberto non è incedibile.

x