Mercato Milan \ Questa sì che è una svolta, in arrivo 3 firme!

Mercato Milan \ Questa sì che è una svolta, in arrivo 3 firme!

Raffica rossonera 10 novembre 2021
Durante la sosta per le Nazionali le notizie di calciomercato affollano le pagine dei giornali, ecco le ultime nella nostra consueta raffica

[tps_title]3[/tps_title]

Mossa anti Milan

Si è fatto un gran parlare in questi giorni di Julian Alvarez come erede di Ibrahimovic al Milan. Tanti i club interessati, ma Maldini avrebbe già un accenno di intesa con il calciatore. Secondo quanto riporta Tyc Sports, però, il River Plate avrebbe intenzione di rinnovare il contratto al proprio gioiello, attualmente in scadenza nel dicembre 2022. Questo per evitare di perderlo a parametro zero.

L’intenzione del Diavolo sarebbe quella di provare a prendere il bomber argentino a gennaio, ma solo a determinate cifre. La società meneghina sarebbe disposta a mettere sul piatto fino a 20 milioni, ma i Milionarios non intendono vendere Alvarez per quella cifra. Le notizie che giungono dall’Argentina ci rivelano di un calciatore molto riconoscente al club che lo ha lanciato e quindi disposto a prolungare il proprio accordo di uno o due anni, ma ad una condizione. Conservare la clausola rescissoria da “soli” 25 milioni. Vedremo come si evolverà la vicenda e come condizionerà le scelte del Milan sul mercato.

x