calciomercato

Mercato Milan – Maldini all’attacco: pazza proposta al Liverpool

Redazione Il Milanista

Lo spettro di una partenza a parametro zero di Kessie aleggia sul Milan. Avrete letto senza dubbio di Psg e Tottenham interessate al campione ivoriano, ma la nostra redazione ha raccolto la notizia di una nuova pretendente inglese per il Presidente.

Il Liverpool di Jurgen Klopp avrebbe messo gli occhi sul numero 79 rossonero. I Reds in quel ruolo hanno già Fabinho, ma sono in cerca di un'alternativa all'ex Monaco. Discorsi che potrebbero anche essere approfonditi il prossimo 15 settembre, quando il Diavolo farà visita agli inglesi ad Anfield, nella prima giornata del gruppo B della Champions League. Maldini e Massara avrebbero in mente di proporre uno scambio con Thiago Alcantara.

Uno scambio alla pari, che accontenterebbe tutti ed eviterebbe lo scenario peggiore. Un 'altra partenza a parametro zero di una delle colonne della squadra di Stefano Pioli. Ma rimanendo in tema mercato, arriva una nuova indiscrezione che può sconvolgere le strategie rossonere. Offerta da 80 milioni: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di