calciomercato

Calciomercato Milan – Offerta “definitiva”, tanti soldi e un campione

Redazione Il Milanista

Il rinnovo di Rafael non è così scontato. Jorge Mendes chiede 7 milioni a stagione netti per il suo assistito e per tale cifra accetterà anche la clausola rescissoria da 150 milioni di euro. La proposta dell'agente portoghese ha spiazzato il club meneghino, che qualche mese fa sembrava vicino a chiudere per 4,5 milioni a stagione. Questo stallo ha allertato i grandi club, soprattutto il Real Madrid.

Come rivelato da il Diaro Madrididsta, i Blancos sarebbero pronti a tornare alla carica per il numero 17 rossonero. L'ultima offerta sul piatto sarebbe di novanta milioni in contanti più il cartellino di Marco Asensio (valutato 30) e da tempo obiettivo di Maldini e Massara.

Si tratta, senza dubbio, di un'offerta sulla quale riflettere, soprattutto in virtù delle difficoltà riscontrate sul rinnovo. In passato il Milan ha dimostrato di non cedere ai ricatti dei procuratori, ma rischiare di depauperare un tesoro di enorme valore come Leao, sarebbe davvero delittuoso. La proposta di Florentino Perez permetterebbe a Pioli di avere finalmente un'ala destra di altissimo livello e con i 90 milioni, la dirigenza meneghina avrebbe un grandissimo margine per sostituire adeguatamente Leao. Rimanendo in tema mercato, attacco rivoluzionato: il borsino aggiornato. All'85% arriva...<<<

tutte le notizie di