calciomercato

Calciomercato Milan / L’ultima idea di Maldini fa infuriare Marotta

Redazione Il Milanista

La sua doppietta in finale di Coppa Italia è stata accompagnata da alcune dichiarazioni polemiche a fine partita: "Con i giocatori importanti non si aspetta l'ultimo minuto". Sono queste le parole di Ivan Perisic nei confronti di Marotta, che ancora non ha presentato al croato un'offerta per il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo giugno. Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro gettano ombra sul suo futuro e spunta una clamorosa indiscrezione a riguardo. Maldini e Massara potrebbero tentare lo scippo e approfittare del clima di tensione che si è creato ad Appiano Gentile.

Pioli ha bisogno di un esterno di fascia di livello e l'idea Perisic potrebbe farsi spazio nelle prossime settimane. Maldini avrebbe iniziato a prendere informazioni ed avrebbe, addirittura, già in mente, un'offerta per convincerlo a vestire la maglia rossonera.

Le indiscrezioni raccolte dalla redazione rivelano di un ingaggio importante (5,5 milioni) e di un contrattobiennale per l'ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Una politica che va contro le idee di investire sui giovani attuata dalla gestione Elliott. L'idea di uno sgarbo ai cugini, però, potrebbe cambiare i piani. Rimanendo in tema mercato: impazzano gli scambi, uno veramente super<<<

tutte le notizie di