[tps_title]Gli obiettivi del Milan[/tps_title]
[fncvideo id=638926 autoplay=true]
Come ben sappiamo, già a gennaio il Milan ha intenzione di operare in maniera molto importante sul fronte del mercato. Tanti gli obiettivi di calciomercato rossoneri: terzino sinistro, difensore centrale e centravanti sono le priorità principali. Ed è per questo che stanno circolando tantissimi nomi in orbita Milan.
Per quanto riguarda il terzino sinistro, il prescelto ormai da mesi è lo spagnolo Juan Miranda del Betis. La trattativa è in fase avanzata. Per il ruolo di centrale difensivo invece il casting è ancora apertissimo, con tanti papabili profili attenzionati dai dirigenti rossoneri. In attacco il sogno è Jonathan David, che però costa tanto. Anche in questo caso comunque la lista di mercato del Milan è piena di alternative di livello. Ma occhio anche alle possibili sorprese.
L’ultima idea di calciomercato del Milan
Già perché Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e Antonio D’Ottavio stanno sondando in lungo e in largo il mercato internazionale e i colpi di scena potrebbero essere sempre dietro l’angolo. E l’ultima idea a sorpresa del Milan proprio per gennaio – se confermata – avrebbe veramente del clamoroso: ecco di cosa si tratta <<<