calciomercato

Mercato Milan, Pedullà scatenato: “Dopo Cukwueze, può arrivare anche…”

Non solo attacco tra le priorità del mercato del Diavolo. Anzi, in programma ci sarebbero altri importanti acquisti anche per gli altri reparti. Partiamo dal centrocampo che, come vi avevamo anticipato già nelle scorse settimane, accoglierà un ulteriore tassello dopo Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders.

A tal proposito, Pedullà ha scritto: "In quota resta sempre Musah che è andato con il Valencia in Svizzera ma che freme anche lui di andare al Milan. I rossoneri non vorrebbero spendere più di 15-16 milioni più bonus, l’asticella del Valencia è leggermente più alta, tuttavia ci sono ampi margini per arrivare a una totale quadratura". L'esperto di calciomercato poi ha parlato a Sportitalia di altri due nomi.

"Per il terzino destro ci sono Singo e Pedersen. C'è stato un contatto anche per Calafiori per la corsia mancina". Di Singo e Calafiori vi abbiamo ampiamente parlato in questi giorni, mentre la novità a sorpresa potrebbe essere rappresentata dal norvegese Marcus Pedersen, terzino destro classe 2000 di proprietà del Feyenoord. Il costo del 23enne si aggira attorno agli 8 milioni di euro. Ma non è ancora tutto, anzi. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio a sorpresa: "Dopo Chukwueze, può arrivare anche…" <<<